Per essere “a casa” pur essendo in vacanza; per poter parlare con chi vive in casa e sentirsi “di casa” piuttosto che clienti; per “vedere e capire” cosa vuoi fare in vacanza anche attraverso gli occhi ed i consigli di chi vive ogni giorno le meraviglie della Val di Sole e del Trentino, le Dolomiti di Brenta, il Parco Nazionale dello Stelvio…. per essere libero di provare tanti ristoranti locali, senza orari fissi o di pranzare in giro dove capita, nella festa di paese o in una malga scoperta per caso.
Per avere modo di provare specialità tipiche e tradizionali dei molti ristoranti agrituristici della Val di Sole, nei rifugi durante le gite in montagna, avrà avuto modo di provare la cucina di molti locali che la Valle offre. E’ un ospite che andrà a cercare lo spuntino con i prodotti tipici ed il buon bicchiere di vino… ed alla fine della vacanza saprà cosa sono “i canederli”, il “casolet” e la “luganega”.
Perché la soddisfazione dell’ospite che parte felice lascia un’immagine indelebile di tutta la Valle di Sole e del Trentino… a proposito: ricordatevi di chiederci anche i coupon sconto per la visita a Castel Thun, al Castello del Buon Consiglio, a Castel Stenico, al Mart di Rovereto… o per la raccomandatissima visita guidata alle Cantine Ferrari a Ravina di Trento.